domenica 1 aprile 2012

Favorities of the Month - March

Ecco qui i miei prodotti preferiti di questo mese :)

Camouflage Corrector by Bottega Verde
Si tratta di un correttore cremoso ad alta coprenza. Ero un po' incerta di questo acquisto ma alla fine la curiosità di provarlo ha prevalso. Sono costantemente alla ricerca di un buon correttore per le mie occhiaie, che sono davvero molto marcate e scure e devo dire che tra tutti i correttori provati (Stick correttore ColorTrend by Avon, Palette di correttori by Sephora, 24OREperfect di Deborah, Erace Concealer by MaxFactor e MasterTouch Concealer by MaxFactor) questo è tra i migliori. La coprenza è davvero alta, una volta applicato e fissato con la cipria, anche a distanza di tempo, non va a insinuarsi nelle pieghette o in altre zone e rispetto ad altri correttori trovo che minimizzi la presenza di zone lucide o comunque permetta alla pelle di rimanere opacizzata più a lungo. Ottimo prodotto, da provare sicuramente se avete brufoli, discromie oppure occhiaie marcate.

SuperSHOCK Gel Eyeliner by Avon
E' un prodotto che ho rivalutato in questo ultimo periodo. Si tratta di una matita eyeliner che contiene all'interno una formula in gel, quindi risulta essere più morbida rispetto alle matite classiche. Personalmente però non la utilizzo quasi mai come eyeliner perché trovo che sia eccessivamente morbida. La uso invece come matita per l'interno occhi e la trovo assolutamente fantastica. Essendo in gel infatti è molto più long lasting rispetto ad una matita normale e risulta essere super scrivente anche con poche ripassate. Una volta applicata riesce a durare fino ad 8 ore (test su me stessa) e non necessita di ritocchini! Prodotto davvero valido.

Glycerine Hand&Nal Cream by Avon Care
D'inverno, non amo portare i guanti perché quando li indosso mi sento impossibilitata nel fare qualsiasi cosa. Di conseguenza mi ritrovo sempre con le mani molto secche. Questa crema mani è favolosa, si assorbe in fretta ed ha un profumo molto delicato e piacevole. La porto sempre con me, nello zaino di scuola come nella borsa per uscire. Non si sa mai, potrebbe sempre servire!

True Color Eyeshadow by Avon (in Healthy Glow & in Black Pearl)
Si tratta di ombretti duo di media pigmentazione. Li trovo davvero belli per realizzare soft look per il giorno. Sono facili da sfumare e i colori sono brillanti. Il primo, Healthy Glow, si compone di una tonalità champagne e una marrone cioccolato, mentre il secondo, Black Pearl, di una tonalità bianco perla e una grigio fumo, quasi nero. I colori presentano al loro interno dei pigmenti che li rendono shimmer, luminosi, e proprio grazie a questo aiutano ad illuminare lo sguardo. Il colore più chiaro va applicato nella parte interna della palpegra mentre quello più scuro nella parte esterna e nella piega, per dare profondità allo sguardo.

Burrocacao Classic Care by Labello
Anche questo è stato un prodotto che ho utilizzato moltissimo in questo ultimo periodo, soprattutto per realizzare make up in cui realizzare labbra molto naturali. Avendo già di mio le labbra carnose e definite, applico una sola passata di burrocacao per idratare le labbra e dar loro un tono più acceso.

HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento