venerdì 24 febbraio 2012

Acquisti recenti

Recentemente ho acquistato alcuni prodotti molto validi che mi sento di consigliare.

Ombretto Metallic by Avon - Tonalità Black Diamond
E' una novità della linea giovanile ColorTrend di Avon e si tratta sostanzialmente di un matitone automatico utilizzabile come ombretto. Le tonalità sono quattro:
***Silver Spoon, un grigio perlato
*** Black Diamond, un grigio molto scuro
*** Purple Star, un viola acceso
*** Teal Shimmer, un connubio tra grigio e azzurro
I colori sono brillanti, metallici, belli da utilizzare singolarmente, stupendi da combinare e sfumare tra loro. Accendono lo sguardo e donano lucentezza all'occhio. Penso siano molto adatti per realizzare smokey eyes che intensificano lo sguardo e lo rendono sexy. Sono facili da applicare e sfumare, basta un pennellino o semplicemente l'uso dei polpastrelli. Questo prodotto mi è piaciuto davvero molto, soprattutto per le tonalità splendide e la praticità.

Eyebrow Stylist Set by Essence
E' un kit per il ritocco delle sopracciglia che comprende:
*** due ombretti, uno dark blonde e uno brown
*** tre stencil
*** un pennellino applicatore
Personalmente, trovo gli stencil per sopracciglia poco pratici. Innanzitutto perché è difficile trovare quello che più si adatta alla propria forma e poi comunque trovo che il risultato finale sia poco naturale. Quindi i tre stencil all'interno del set sono risultati poco utili, come del resto il pennellino, dal momento che possiede delle setole troppo morbide per applicare con precisione l'ombretto. Detto ciò, adoro completamente le due tonalità di ombretto. Sono estremamente naturali e l'effetto, una volta applicato il tutto, lo è altrettanto.

Rossetto Shine Attract by Avon - Tonalità Passionate Red


Anche questa è una delle novità Avon. Si tratta di un rossetto composto da due formule: un cuore di colore lucido, che offre una copertura da media a completa, e un involucro esterno di gel idratante, che offre lucentezza e nutrimento per le labbra. This is absolutely amazing! Trovo che questo rossetto sia qualcosa di unico perché da' la possibilità di avere due prodotti in uno. E' disponibile in un'ampia gamma di colori e ognuno può quindi scegliere quello che maggiormente si intona al proprio incarnato. Consiglio: se non avete mai acquistato un rossetto rosso perché vi sembrava di osare troppo, il Rossetto Shine Attract nella tonalità Passionate Red fa per voi! E' un rosso brillante, ma allo stesso tempo non troppo impegnativo, adatto alle più svariate occasioni: mattinata sprint in ufficio, cocktail con gli amici, cena con il partner.

HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento