venerdì 20 gennaio 2012

Approvato e consigliato!

Lo Stick Illuminante effetto sguardo radioso di Avon, novità di queste campagne, mi ha subito incuriosito e ho deciso di provarlo. Purtroppo, non so per quale motivo nel catalogo di C14 venga descritto come "Fondotinta Antistress Effetto Luce", perché di fatto non lo è e oltretutto non ci si avvicina minimamente perché la sua funzione, in quanto illuminante, non è quella di coprire le imperfezioni, bensì di risaltare e illuminare (mettere in luce) determinati punti. Io lo utilizzo per il contorno occhi, stendendolo fin sotto l'arcata sopraccigliare e sotto, nella parte delle occhiaie, e sulle guance. In quest'ultima parte va preferibilmente applicato sugli zigomi dopo il blush, dimodoché non vada a coprirlo. Mi è piaciuto questo prodotto perché la formula è cremosa con finitura in polvere, è facile da applicare e contiene dei microglitter che donano davvero luce al volto.

La Cipria Compatta Opacizzante Translucent della linea ColorTrend di Avon è stata per me una vera rivelazione. Da sempre ho il problema dell'eccesso di sebo e di conseguenza la pelle dopo qualche ora diventa lucida, creando un effetto davvero orrendo. Questa cipria oil control invece previene l'effetto lucido e fissa il make up, un po' come la polvere di riso. Meglio applicarla con un pennello viso così la copertura sarà più leggera ed eviterete di creare una maschera sul vostro viso. E' disponibile in una singola tonalità dal momento che si tratta di una cipria trasparente che va semplicemente a fissare il make up e a renderlo long lasting. Lascia la pelle morbida al tatto e l'effetto è molto naturale. Finalmente, addio zone lucide! E' davvero un buon prodotto che vale la pena provare.

La Matita Eyeliner della linea ColorTrend di Avon nella tonalità Turquoise è stato un altro prodotto che mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per il colore brillante. E' stupendo. Da' veramente luce agli occhi e li mette in risalto. Può essere usata come eyeliner oppure applicata dentro la rima dell'occhio, dato che è parecchio scrivente. Lo trovate forse un colore azzardato, che non si intona con i vostri occhi? Ecco un trucco da cui trarre spunto per utilizzare questa matita e fare in modo che ci valorizzi...


HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento