martedì 31 gennaio 2012

Nuovi Acquisti E.L.F.

Dando un'occhiata al sito, la cosa che colpisce dei prodotti e.l.f. è sicuramente il prezzo, soprattutto in periodo di saldi! Due settimane fa ho deciso di acquistare:
  • Essential 32pc Eye Palette in Bright al costo di €7,00
  • 6pc Eyeshadow Set in Smoky al costo di €2,00
  • Brush Shampoo al costo di €4,00
Come potete vedere, si tratta di prodotti davvero lowcost. Per quanto riguarda la qualità invece ci sono delle precisazioni da fare. Su YouTube ho visto parecchie review sui prodotti e.l.f. e le opinioni erano davvero diverse tra loro. Su questi prodotti posso dire che:
  • Essential 2pc Eye Palette in Bright ha dei colori stupendi. Ahimé però la tipologia di ombretti presenti è diversificata, ovvero alcuni sono opachi e altri metallici. I primi hanno scrivenza bassissima, quasi zero! Lasciano un'ombreggiatura leggera di colore. Mentre i secondi, se applicati bagnati, sono davvero bellissimi! Quindi posso dire che questa palette mi è piaciuta ma allo stesso tempo no, perché dei 32 colori che ci sono ne posso usare praticamente la metà!
  • 6pc Eyeshadow Set in Smoky è semplicemente favoloso! Gli ombretti sono tutti shimmer, stupendi da applicare bagnati per ricreare effetti smokey nelle tonalità del grigio e del rosa. Super approvata e super consigliata! Per soli €2,00 è davvero un affare!
  • Brush Shampoo è efficace per la pulizia profoda dei pennelli e aiuta a rimuovere grandi quantità di prodotto. Finora l'ho utilizzato solo una volta e mi sembra sia abbastanza buona come qualità. Vedremo con il tempo se davvero lo è.
In conclusione, il mio consiglio per quanto riguarda i prodotti e.l.f. è che bisogna prestare attenzione. Alcuni sono buoni e altri no. Guardando una review ad esempio ho sentito che ci sono alcuni prodotti che puzzano di un odore molto strano. Ecco che diventa importante anche informarsi sui prodotti prima di acquistarli e guardare le review su YT vi aiuta in questo.

HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento