martedì 17 gennaio 2012

Fabulous Lips: Lip Gloss & Lipstick - Part 2

Dopo i suggerimenti per la cura delle labbra, ecco alcuni prodotti che ho provato e che mi sono particolarmente piaciuti.
In cima alla classifica dei Best Lipstick metterei sicuramente il Colourglide Lip Colour di The Body Shop, nella tonalità Brilliant Red. Permette una buona stesura, è idratante e a lunga durata, ma quello che amo di più di questo rossetto è il colore: un rosso che a definirlo brillante o fuoco significherebbe sminuirlo. E' un colore sensazionale! Si intona benissimo a coloro che, come me, hanno la pelle molto chiara (la fa quasi risplendere!).
Al secondo posto della classifica metterei il Rossetto Colore Semprevivo - Edizione Limitata di Avon, nella tonalità Apricot Mystery. Anche in questo caso, l'aspetto che mi piace di più di questo rossetto è il colore. Lo definirei come un rosa ciclamino, giusto per rendere l'idea, ma una volta indossato è davvero molto molto particolare! Si intona molto bene alle carnagioni chiare, ma non fa certo sfigurare quelle più scure. Altra particolarità: ha una profumazione molto gradevole.
Infine, si aggiudica il terzo gradino del podio il Rossetto Colore Semprevivo Lucido di Avon, nella tonalità Perfect Peach. La particolarità di questo rossetto è la colorazione aranciata, un'ottima alternativa al classico rosa o rosso, soprattutto se avete i gli occhi e i capelli castani. Un ombretto in sfumatura nei toni del marrone, un blush eccezionalmente marrone o della terra e un tocco di arancio sulle labbra, valorizzerà moltissimo viso, occhi e acconciatura.
Per quanto riguarda i lip gloss, invece...
Ho semplicemente adorato il Duo Rossetto & Gloss a lunga tenuta effetto riempitivo di Avon, nella toanlità Rosy Resistance. Si tratta di un doppio prodotto, da una parte un rossetto liquido ad alta pigmentazione e dall'altra, un gloss volumizzante trasparente che rende il colore più long lasting. E' semplicemente stupendo perché unisce il colore e la coprenza di un rossetto con la lucidità e la brillantezza di un gloss. Davvero bello!
Infine, come potrei non nominare un altro tra i miei preferiti: Lip Maximizer di Dior Addict. E' un volumizzante labbra, trasparente ma con un velo rosato. Bello sopra un rossetto, ma anche applicato da solo fa la sua figura. Infatti, conferisce alle labbra un favoloso effetto a specchio. L'azione rimpolpante poi, fa apparire le nostre labbra più carnose. In più, è a lunga durata. Avrebbero dovuto eleggerlo prodotto dell'anno!
HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento