giovedì 5 gennaio 2012

Next Step: Powder

Dopo aver applicato fondotinta e correttore, il prossimo passo è la cipria per fissare il tutto e opacizzare il viso. Inizialmente utilizzavo La Cipria di Deborah, ma non ero molto soddisfatta perché il risultato finale era "finto", nel senso che si vedeva anche ad un metro di distanza che ce l'avevo addosso. Era poco naturale, insomma.

Allora per risolvere questo problema ho pensato di acquistare un fondotinta minerale (più leggero) ed utilizzarlo come cipria. Quindi ho comprato Smooth Minerals di Avon e devo dire che il risultato era a dir poco sorprendente. Non avevo più una maschera, ma una seconda pelle! Il viso era levigato e morbido al tocco e l'aspetto molto naturale. Purtroppo però, una volta applicato, dopo qualche ora, la pelle iniziava a diventare lucida e quindi alla fine ho dovuto acquistare un altro prodotto. Comunque nonostante questo fondotinta (che io ho usato come cipria) non si sia rivelato adatto per me, posso dire che davvero è un buon prodotto che vale la pena provare.

Attualmente sto usando ColorTrend Cipria Compatta di Avon e devo dire che non è male. Il risultato non è naturale come quello ottenuto con il fondotinta minerale, ma non è nemmeno il mascherone che faceva La Cipria di Deborah. E' una via di mezzo. L'aspetto positivo è che, essendo un prodotto della linea più giovanile per teenager, è più adatto alle pelli che come la mia tendono a diventare lucide facilmente. Quindi l'aspetto opaco è più duraturo.



HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento