venerdì 27 gennaio 2012

My Own WishList

1. Bamboo Brush Set by Zoeva
Ho sentito parlare molto bene dei pennelli di Zoeva e cercando nel sito ho trovato questo set che sembra molto interessante. Il costo è di €22,00 (+ spese di spedizione €7,50) e contiene:
* un pennello viso piatto;
* un pennello viso classico;
* un pennello angolato;
* un pennello per fondotinta;
* tre pennelli per ombretto o correttore;
* un pennello a penna;
* un pennello per sfumare;
* un pennello a ventaglio;
* un pennello per eyeliner;
* un pennello per le labbra.
A parere di molti, le setole pur essendo sintetiche sono molto morbide e consentono una buona stesura. Sono un po' più piccoli dei pennelli normali (nel senso che il manico del pennello è più corto), ma forse questo li rende più pratici e meno ingombranti, soprattutto se dobbiamo viaggiare. Arrivano in una pratica bustina richiudibile che consente di poterli portare ovunque. Sono davvero curiosa di provarli!

2. Matita Ombretto SuperShock by Avon, tonalità Moonshine & Starry Night
Dopo aver visto un make up tutorial di Pixiwoo in cui la utilizzava, me ne sono letteralmente innamorata! Adoro realizzare gli smokey eyes e questi due colori sono davvero stupendi, facili da applicare e sfumare, da utilizzare da soli o come base per un ombretto più scuro.

3. In a blink Matita Eyeliner e Ombretto by Avon
Questo credo sia davvero un prodotto fantastico: da un lato eyeliner e dall'altro ombretto e morbido sfumino. Sono particolarmente attratta da tre colori: Teal, che è una sorta di acqua marina, Steel Smoke, che è una tonalità sul grigio ma non troppo scuro, e infine Onyx, che è invece un grigio antracite. Trovo questo prodotto ideale per realizzare effetti smokey o comunque sfumature veloci, per coloro che magari hanno poco tempo per truccarsi.

4. Palette Occhi Colore Semprevero 6 in 1 by Avon, tonalità Glamour Eyes
I colori in questa palette sono: bianco, rosa, grigio antracite, blu denim e viola (uno più chiaro e uno più scuro). Trovo che queste tonalità siano davvero belle, ideali per uno smokey in grigio antracite e viola: intenso, particolareggiato e sicuramente sexy.

5. Spray Termo-Protettivo by Avon
Si tratta di uno spray che va applicato sulla lunghezza dei capelli giusto prima di piastrarli e che protegge dal calore. Vero è che i capelli, nonostante tutti gli accorgimenti, anche i più scrupolosi, che possiamo adottare, si rovineranno comunque, ma se non altro contibuiremo a diminuire il danneggiamento. Sono curiosa di provarlo e di vedere l'effetto che fa. So che molte ragazze usano prodotti di questo tipo, anche di altre marche, e ognuna ha la sua idea e il suo prodotto preferito. Io vorrei provare quello di Avon perché finora i prodotti per capelli che ho utilizzato mi sono piaciuti molto e spero sia così anche con quest'altro prodotto.

HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento