mercoledì 4 gennaio 2012

Non mi sono piaciuti per niente!


Tra i fondotinta Avon che ho provato, ce ne sono stati alcuni che non mi sono piaciuti per niente. Ecco quali: Mattifying Foundation (Fondotinta Opacizzante), ColorTrend Oil-free Foundation e Ideal Shade Fresh & Light Foundation (Fondotinta a base d'acqua).

Tutti e tre per lo stesso motivo, sostanzialmente, cioé che non offrono una buona copertura di base. Le imperfezioni e le zone arrossate non vengono attenutate e il viso non acquista quell'aspetto fresco e quella luminosità che un buon fondotinta, invece, riesce a dare.

Ne ho provati molti altri in formula liquida come questi, anche se devo dire che non è il genere che preferisco. Ma tutto sommato non erano poi così terribili, anzi. Ricordo il fondotinta Xperience di MaxFactor, pubblicizzatissimo, tanto che dalla curiosità l'ho acquistato. E ad essere sincera mi sono trovata bene, anche se comunque ho dovuto applicarlo con una spugnetta picchiettando sulla pelle per ottenere una copertura maggiore.

HelenCheapBeauty

Nessun commento:

Posta un commento